Pavimenti in pietra a Roma

Stai cercando soluzioni professionali per pavimenti in pietra a Roma o in un’altra città? Cave Tinella è un’azienda nata nel 1968 e che tuttora rappresenta una realtà artigianale ed imprenditoriale di grande successo su tutto il territorio nazionale. Si tratta di una realtà leader nel settore della lavorazione dei materiali naturali come Calcare Bianco, Cera Stone e Fiorito Adriatico.

Come nasce l’attività di lavorazione, progettazione e realizzazione di pavimenti in pietra a Roma e in ogni altra città? La passione per la produzione di materiali locali, ha permesso la nascita di Cave Tinella nel lontano 1968, la prima cava di calcare in Locorotondo che ha dato vita ad un’articolata produzione di manufatti realizzati con il materiale estratto, il calcare bianco. Dato che si tratta di un materiale pregiato ed apprezzato per le sue qualità e per i molteplici impieghi, il calcare bianco ha trovato immediato riscontro nel mercato, sia per gli ornamenti di nuovi edifici, sia per i restauri di strutture già esistenti.

Oltre al calcare bianco, Cave Tinella offre altre tipologie di pietra locale, ideali per chi cerca pavimenti in pietra a Roma, come Cera Stone, Fiorito Adriatico ed altre pietre naturali a seconda delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Rivestimenti in pietra a Roma

Cave Tinella è un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca rivestimenti in pietra a Roma e in qualsiasi altra città, grazie all’elevata qualità dei materiali offerti e a processi di lavorazione all’avanguardia. La fusione tra il passato ed il moderno e lo studio dei disegni tecnici personalizzati, rappresentano una garanzia assoluta per risultati eccellenti e perfettamente aderenti alle specifiche richieste del cliente. Alle tecniche e ai processi tipici della tradizione, l’azienda ha integrato nel corso degli anni dei procedimenti all’avanguardia e dei macchinari tecnologicamente avanzati, affinando le tecniche ed ottimizzando i tempi di produzione.

Cosa contraddistingue i rivestimenti in pietra a Roma proposti da Cave Tinella? Le pietre utilizzate dall’azienda si contraddistinguono per la loro elevata resistenza, che le rende particolarmente adatte ad essere tagliate in lastre per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni. Inoltre, la qualità e l’accurata lavorazione delle pietre permettono di renderle ottimali, anche quando vengono sottoposte a forti sollecitazioni meccaniche, adattandosi sia a percorsi carrabili che pedonali, donando all’ambiente pregio e raffinatezza.

Se desideri ricevere maggiori informazioni relative ai rivestimenti in pietra a Roma o in un’altra città di tuo interesse, puoi telefonare al 393 436 7682 o scrivere una mail all’indirizzo info@cavetinella.com. Ti risponderemo in maniera tempestiva fornendoti ogni dettaglio!